Accetta prenotazioni assicurate con BeSafe Rate e inReception

inReception è ora integrato con BeSafe Rate.

Gli eventi globali che hanno investito il mondo del turismo nell’ultimo anno hanno determinato la necessità di ripensare le politiche di prenotazione.

E’ sempre più difficile trovare il giusto equilibrio tra la flessibilità richiesta dal cliente in fase di prenotazione e la necessità, da parte degli albergatori, di non impegnare le proprie camere senza garanzie.

Il servizio proposto da BeSafe Rate offre nuove possibilità sia ai gestori delle strutture ricettive che agli ospiti. In particolare, utilizzando inReception ed attivando il servizio BeSafe Rate, è possibile consentire agli ospiti di prenotare con una tariffa prepagata con assicurazione inclusa, con attivazione automatica dell’assicurazione tramite i servizi di BeSafe Rate. L’assicurazione tutela il viaggiatore in caso di cancellazione e, allo stesso tempo, garantisce il guadagno da parte dell’albergatore.

Grazie all’integrazione tra inReception e BeSafe Rate è adesso possibile definire le tariffe assicurate direttamente dal proprio gestionale, abilitare la prenotazione con tariffe assicurate dal proprio sito web attivando in automatico e senza passaggi manuali l’assicurazione associata alla prenotazione.

Scopri di più su inReception.

Attiva oggi la tua prova gratuita.

 

raffaele.lia

This entry has 0 replies

Comments open

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>