inReception e Bed-And-Breakfast.it

inReception è ufficialmente partner certificato di Bed-and-Breakfast.it.

Il Channel Manager di inReception si arricchisce di un nuovo canale. Da oggi con inReception è possibile sincronizzare in automatico le disponibilità, aggiornare i prezzi e acquisire in automatico le prenotazioni dal portale Bed-and-Breakfast.it.

Bed-and-Breakfast.it è un portale scelto da molte strutture extra-alberghiere in Italia con l’obiettivo di aumentare la platea di potenziali ospiti alla quale rivolgersi.

Con questa integrazione inReception potenzia il proprio Channel Manager e amplia l’offerta di OTA che è possibile connettere in XML (a due vie).

La filosofia di integrazione del nuovo canale rispecchia quella messa in atto fino ad oggi. InReception continua a garantire la possibilità di impostare sui diversi canali strategie di marketing differenti, sia in termini di disponibilità delle camere che di prezzi. Tale impostazione, unica sul mercato, garantisce una totale flessibilità al gestore della struttura nell’impostare la propria strategia di vendita.

Come sempre inReception non si ferma qui e già a settembre rilasceremo delle nuove funzionalità dedicate principalmente ai Property Manager. Gestire più strutture contemporaneamente sarà finalmente semplice ed intuitivo

Scopri di più su inReception.

raffaele.lia

This entry has 0 replies

Comments open

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>