inReception è partner certificato Airbnb

inReception è ufficialmente partner certificato di Airbnb, tra i primi in Italia ad offrire la gestione completa degli annunci mediante una sincronizzazione a due vie.

A partire da oggi è possibile ricevere in automatico le prenotazioni e sincronizzare in tempo reale disponibilità e prezzi su Airbnb direttamente dal channel manager di inReception.

inReception non si limita solo a gestire le disponibilità ed i prezzi ma consente anche di:

  • creare e modificare gli annunci da pubblicare
  • impostare promozioni e offerte speciali
  • rispondere ai messaggi degli ospiti tramite un nuovo sistema di messaggistica unificato
  • ricevere e registrare in automatico le notifiche di pagamento
  • monitorare le recensioni

Le funzionalità di connessione con Airbnb sono incluse nel piano PRO e disponibili da subito nel channel manager senza costi aggiuntivi.

Se hai già un annuncio su Airbnb puoi connetterlo in pochi minuti sincronizzandolo con tutti gli altri canali di vendita gestiti dal nostro channel manager.

Se la tua struttura non è ancora su Airbnb puoi pubblicare gratuitamente il tuo annuncio direttamente da inReception. In pochi minuti il tuo annuncio sarà online. Aumenterai le opportunità di vendita affittando le tue stanze a viaggiatori provenienti da tutto il mondo.

Airbnb è il portale di riferimento per gli affitti di breve periodo nel mondo,  con particolare riferimento agli appartamenti, alle case vacanze e agli alloggi unici. 2,9 milioni di proprietari già affittano i propri alloggi su Airbnb, con una media di 800.000 soggiorni per notte.

Con questa integrazione inReception amplia l’offerta dei canali collegabili al proprio channel manager mediante sincronizzazione completa a due vie e si conferma soluzione di riferimento per la gestione dell’ospitalità extra-alberghiera.

Scopri di più su inReception.
Attiva oggi la tua prova gratuita.

admin

This entry has 0 replies

Comments open

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>