fbpx

Scalapay, vacanze a rate e senza interessi per i tuoi clienti

Offri ai tuoi clienti la possibilità di pagare il proprio soggiorno a rate, online e in struttura, tramite inReception. Grazie all’integrazione con Scalapay potete offrire ai clienti l’opportunità di dilazionare il pagamento in 3 o 4 rate, senza interessi e senza rischi.

E’ il modello del “compra ora, paga dopo” applicato al mondo dei viaggi.

I benefici per le strutture ricettive che attivano Scalapay sono molteplici:

  • Incremento delle prenotazioni: grazie alla presenza sull’app Scalapay dedicata ai viaggi
  • Incremento del fatturato: +10% del valore medio della prenotazione
  • Zero rischi: cessione del credito vantato nei confronti del cliente a Scalapay che si assume tutti i rischi di frode e mancato pagamento

Il servizio non ha costi aggiuntivi per il cliente. Viene addebitata una commissione fissa al venditore per ogni transazione andata a buon fine. Con Scalapay il venditore riceve immediatamente l’intero importo del soggiorno senza dover attendere che il cliente effettui il pagamento delle rate e senza doversi preoccupare di eventuali insoluti.

 

 

Scalapay è un’opzione di pagamento che si può applicare a tutte le tipologie di tariffe su inReceptionnon rimborsabili rimborsabili. L’innovazione principale consiste nell’attivazione del metodo di pagamento rateale anche per le tariffe rimborsabili, che tipicamente hanno le condizioni di cancellazione più amate dai clienti ma che creano criticità all’albergatore (il no-show, ad esempio) oltre che la riduzione del flusso di cassa e soventi difficoltà nell’addebito delle penali. Per rendere più flessibile la gestione delle tariffe rimborsabili la struttura può definire un intervallo temporale tra la data di prenotazione e la data di arrivo in cui abilitare il metodo di pagamento rateale.

Offrire l’opzione di pagamento Scalapay come alternativa anche per le tariffe rimborsabili permette al cliente di avere condizioni di cancellazione flessibili e pagamento dilazionato, che può finire anche mesi dopo il soggiorno. In questo caso, l’albergatore riesce ad aumentare le vendite della tariffa dove margina maggiormente, migliorando il flusso di cassa e avendo la sicurezza finanziaria contro eventuali no-show o penali. Inoltre, può rimborsare parzialmente o totalmente il pagamento tramite Scalapay in base a quanto previsto dalle politiche di cancellazione.

Per attivare Scalapay su inReception è necessario disporre di un account attivo. Se non hai ancora un account, contatta il team Scalapay per attivare una nuova utenza venditore utilizzando il seguente link:

https://www.scalapay.com/it/vendi-con-scalapay?affiliate=7723127288&generic_source=Partnership%20-%20Referral

 

admin

This entry has 0 replies

Comments open

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>