inReception diventa partner certificato di Expedia

inReception è ufficialmente partner certificato di Expedia.

Da oggi, mediante il channel manager di inReception, è possibile sincronizzare in automatico le disponibilità, aggiornare i prezzi e acquisire in automatico le prenotazioni su tutti i portali del gruppo Expedia. Il gruppo Expedia è uno dei più importanti canali di distribuzione al mondo, e include alcuni tra i brand di viaggio più conosciuti come Expedia, Hotels.com, Trivago, Travelocity, Orbitz, Hotwire, Egencia e centinaia di portali affiliati.

“Questo risultato è un ulteriore passo verso la semplificazione e l’ottimizzazione dei processi di vendita per le piccole strutture ricettive,” ha detto Egidio Criscuolo, amministratore delegato di inReception. “La certificazione da parte di Expedia garantisce la perfetta compatibilità di inReception con l’inventario e i modelli tariffari di Expedia e conferma la qualità del lavoro fatto fino ad ora. Con l’integrazione abbiamo rilasciato anche le nuove funzionalità del nostro channel manager, l’unico prodotto sul mercato a gestire tariffe multiple, strategie di disponibilità e restrizioni diverse per ogni canale.”

Scopri di più su inReception

Investi adesso in inReception su Mamacrowd!
https://bit.ly/2lJLn5r

admin

This entry has 0 replies

Comments open

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>