fbpx

inReception tra le 16 finaliste del Startup Italian Open al BTO 2016

bto-firenze-2016-startup Italian Open

inReception è tra le 16 finaliste del SIO 2016 (Startup Italian Open), il primo open in cui le startup del mondo del travel si confronteranno in match testa a testa. Alla fine del BTO 2016 sarà premiata la migliore idea del torneo. La competizione, che si svolge dal 30 novembre al 1 dicembre 2016 presso il BTO (Buy Tourism Online) a Firenze, vedrà la startup di Ascea confrontarsi con le migliori realtà in ambito turistico.

SIO 2016. inReception ha già superato le prime due fasi di selezione. Un Comitato composto dal Direttore Scientifico del BTO 2016, Giancarlo Carniani, e da altri importanti e riconosciuti player del mercato del turismo, ha selezionato le migliori 50 candidature valide. Le selezioni hanno seguito i criteri dell’innovazione, dell’originalità dell’idea e dell’attrattività del mercato di riferimento. Da questa preselezione sono emerse le 16 start up che si contenderanno la vittoria del primo Startup Italian Open durante le due giornate del BTO 2016.

Durante il Day One, il 30 novembre, si svolgeranno gli ottavi di finale. I quarti, le semifinali e la finale, invece si disputeranno durante il Day Two, ovvero il 1 dicembre.

La cerimonia di premiazione finale si terrà giovedì 1 dicembre all’Oracle International Hall #4 del BTO 2016. Il premio in palio è importante. Il vincitore avrà la possibilità di presentare la startup al mondo intero, alla Phocusweight Europe Conference 2017 di Amsterdam.

 

Buy Tourism Online 2016

Startup Italian Open si terrà durante il BTO 2016, l’appuntamento italiano di riferimento per ciò che concerne l’innovazione turistica. Due giorni, 30 novembre e 1° dicembre, presso la Fortezza da Basso di Firenze. Una evento in cui parteciperà tutta la comunità del travel online italiana e moltissimi operatori europei. Durante le due giorni sono previsti 8.000 visitatori oltre ad una presenza importante di testate giornalistica e media. In totale gli eventi saranno 149 con 250 speaker, 400 giornalisti e blogger accreditati e 59 espositori.

admin

This entry has 0 replies

Comments open

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>